giovedì 25 ottobre 2012

MSC: Crociera gratis il giorno del tuo compleanno

Se avete intenzione di fare un regalo che “spacca”, Msc vi offre una possibilità da non trascurare: regalare una crociera. E sì, avete letto proprio bene: la crociera è gratis! Infatti, per tutti coloro che compiranno gli anni nel periodo compreso fra novembre 2012 e marzo 2013 è prevista una promozione speciale che permette di viaggiare gratis sulle navi Msc.


Se quindi avete un amico o un parente che, fortunato, si trova a festeggiare il proprio compleanno fra novembre e marzo, regalategli una crociera Msc nel Mediterraneo, la scusa giusta per fare un dono anche a voi. Infatti, l’accompagnatore del festeggiato potrà usufruire delle agevolazioni previste nel piano tariffario Prima Premia, mentre nel caso di prenotazione in cabina singola, verrà applicato il supplemento del 50% sulla quota Prima Premia.
Msc vi offre la possibilità di scegliere una fra le crociere presenti all’interno del catalogo annuale Mediterraneo Inverno viaggiando con due delle navi più belle della compagnia: Msc Divina e Msc Splendida. La promozione è valida per prenotazioni effettuate entro la mezzanotte del prossimo 30 novembre, mentre si potrà viaggiare con MSC Divina dal 3 novembre 2012 al 15 marzo 2013; e con MSC Splendida dal 24 novembre 2012 fino al 16 marzo 2013. Sono sempre escluse dall’offerta le crociere in partenza nei periodi di Natale e Capodanno.
L’offerta di Msc non è retroattiva ed è valida, con disponibilità limitata, solo per nuove prenotazioni. La tariffa gratuita è da intendersi riferita solo alla quota di crociera del passeggero che compie gli anni, che sarà comunque tenuto a versare gli onori relativi all’iscrizione e all’assicurazione. In compenso, però, se il festeggiato sarà a bordo della nave proprio il giorno del suo genetliaco, i maestri pasticcieri di bordo avranno in serbo una golosa sorpresa…

Per maggiori info, consultate il sito Msccrociere.it.


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...