domenica 14 ottobre 2012

Granarolo ti ricarica il telefonino

Granarolo ricarica il cellulare dei suoi consumatori di latte fresco con un’operazione a premi imperdibile!

Le referenze coinvolte sono: latte Granarolo intero Alta Qualità 1l e 1,5l e latte Granarolo parzialmente scremato Piacere Leggero 1l e 1,5l.

La meccanica è molto semplice!




Acquistando 10 confezioni promozionate, Granarolo regala una ricarica telefonica del valore di 5 euro con il proprio operatore.

Basta raccogliere i 10 codici contenuti all’interno delle etichette delle bottiglie promozionate e inviarli tramite
un sms al numero 320 2043272 insieme all’indicazione del proprio operatore telefonico e del numero su cui effettuare la ricarica, oppure collegarsi al sito www.granarolotiricarica.it e seguire le semplici
istruzioni.

La ricarica sarà effettuata entro 5 giorni lavorativi.

Scadenza: 11 dicembre 2012


84 commenti:

  1. NON FUNZIONA REGOLARMENTE MI è ARRIVATO LA MAIL DELL'AVVENUTA RICATICA MA AL CELLULARE NON è ARRIVATO UN CELTESIMO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non mi aspetavo da granarolo , ho sempre consumato i loro prodotti...IO HO INSERITO DUE SET DI 10 CODICI DIVERSI , CIOé 20 CODICI DIVERSI, ho provato a reinserire piu volte però mi dà sempre lo stesso testo :


      Effettua nuovamente il login, controlla e reinserisci i codici
      corretti, verifica il numero telefonico ed il tuo operatore e
      GIOCA I CODICI *
      * Per maggiori informazioni contattare il numero verde 800 032 960
      dal lunedì al venerdì negli orari 9-13 e 14-17.

      Elimina
    2. Gentili Consumatori,
      a causa dell’elevata partecipazione, le ricariche stanno subendo ritardi rispetto ai tempi comunicati. Vi confermiamo che riceverete tutti a breve il premio.

      Ci scusiamo in anticipo per il disagio.
      Cordiali saluti.
      Myriam Finocchiaro
      Responsabile Comunicazione
      Granarolo S.p.A.

      Elimina
    3. io inserisco i codici sul sito e dice sempre che sono errati ,ho scritto al supporto per ricevere spiegazioni ,ma niente ... una truffa !!!!
      compravo tutti i prodotti granarolo e in gran quantità ,ora boigotterò alla grande.

      Elimina
    4. Concordo ho segnalato proprio ieri sera lo stesso problema sia alla granarolo stessa che all'associazione consumatori. E' inutile che dicano che la ricarica subirà ritardi , sul sito ti butta fuori e non riesci nemmeno a farla. Come fa poi ad arrivarmi la ricarica

      Elimina
    5. sto piu di una settimana a inviare i codici sul telefonino x la ricarica granarolo e mi dice smp sintesi errata .nn me l' aspettavo da voi prima mettete le ricariche e poi nn le fate siete falsi .e da giorni che telefono il numero verde e nn risponde mai nessuno dice smp che gli operatori stanno occupati.

      Elimina
    6. è VERO è UNA TRUFFA HO PROVATO DUE VOLTE A MANDARE IL MESSAGGIO E POI DUE VOLTE SUL SITO è UNA FREGATURA VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    7. SONO UNA CLIENTE GRANAROLO HO RICEVUTO LA RICARICA PER CUI RINGRAZIO E HO FATTOGIA LA SECONDA RICARICA SONO MOLTO CONTENTA

      Elimina
    8. ANCHE IO STO PROVANDO DA OTTOBRE AD INSERIRE I CODICI E' IL MESSAGGIO E' SEMPRE LO STESSO: Effettua nuovamente il login, controlla e reinserisci i codici
      corretti, verifica il numero telefonico ed il tuo operatore e
      GIOCA I CODICI *
      SE PROVI A CHIAMARE IL NUMERO VERDE NON TI RISPONDERANNO MAI!!!!
      CONSEGUENZA: ORA COMPRO IL LATTE PARMALAT E NON MI SENTO PRESA PER IL C....

      Elimina
    9. ho digitato correttamente i codici 10 giorni fa.
      mi è arrivato un messaggio il quale diceva che la ricarica mi veniva EFFETTUATA ENTRO 15 GIoRNI LAVORATIVI per via del sovraccarico di richieste ......io sono ancora in attesa

      Elimina
  2. io ho provato due volte e non ho mai ricevuto la ricarica!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai provato due volte a inserire gli stessi codici oppure hai provato due volte ad inserire codici diversi?

      Elimina
    2. HO PROVATO PIù VOLTE MA DEVO DIRE ALTRO CHE FREGATURA è UNA VERA SCHIFEZZA

      Elimina
  3. anche a me è successa la stessa cosa , 2 tentativi a vuoto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i due tentativi li hai effettuati con gli stessi codici o hai provato la seconda volta con altri 10 codici diversi?

      Elimina
  4. non funziona!
    nessuno conosce un num. verde o una mail per farsi valere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il numero verde è quello indicato sulla copertina del latte ma comunque non è mai raggiungibile!

      Elimina
    2. a me hanno risposto al 2* tentevtivo...forse siamo un pò prevenuti...magari davvero bisogna solo pazientare un pò.

      Elimina
  5. anche a me è successa la stessa cosa e non si capisce chi contattare... come al solito...questa è un'altra sola!!!!!
    certo che dalla granarolo non me l 'aspettavo!!!

    RispondiElimina
  6. IO HO PROVATO 3 VOLTE A MANDARE I CODICI TRAMITE SMS RISPONDONO CHE I CODICI SONO STATI GIA' UTILIZZATI.....E' UNA TRUFFA!!!

    RispondiElimina
  7. ho inserito varie volte i codici e mi dice che alcuni non sono validi, ho chiamato e non risponde nessuno, è un'altra truffa all'italiana :(

    RispondiElimina
  8. io li ho inseriti via internet ma non mi è
    mai arrivata la ricarica.....speriamo in che
    striscia la notizia se ne occupi...

    RispondiElimina
  9. Da internet anche inserendo 1 solo codice e salvando mi dice: uno o più codici errati e mi dice di chiamare il numero verde. Mi sembra più una operazione per raccogliere i dati degli utenti. Mi sa che cambierò latte!

    RispondiElimina
  10. vaffan--lo granarolo , non è per 5 euro .. però per questo scherzo del ca--o ,da ora in poi compro latte sano di roma :))

    RispondiElimina
  11. HO INSERITO 10 VOLTE I CODICI CIOE' 50 BOTTIGLI X 50 CODICI DIVERSI DOVEVO RICEVERE 10 RICARICHE DA 5 EURO, ME NE è ARRIVATO SOLO UNA CIOè LA PRIMA. ME NE MANCANO ANCORA 9 ALL'APPELLO. e' UNA PRESA PER IL CULO !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si hai ragione anche io ho mandato via codici per 4 ricariche e ne è arrivata solo una!!!!

      Elimina
  12. La solita presa per i fondelli

    RispondiElimina
  13. ho provato anch'io con 20 codici e niente da fare,ci prendono in giro,è che di questi tempi mi facevan comodo anche questi 5 euro..

    RispondiElimina
  14. io ho provato a chiamare al numero verde indicato,ma mi sttaccano sempre la chiamata....

    RispondiElimina
  15. io ho provato con i 10 codici che ho e mi dice che uno o più codici sono errati. Poi ho pensato di inserire un codice per volta e ogni volta salvare, ma già dal primo codice mi da errore.
    Bisognerebbe segnalare la faccenda

    RispondiElimina
  16. Io ho inviato i codici on-line ma non mi è arrivato nulla: né l' e-mail di conferma né tantomeno la ricarica. Ho provato varie volte a telefonare ma, dopo qualche secondo di attesa, chiudono la comunicazione!!!

    RispondiElimina
  17. confermo anche io, dice che uno o più codici sono errati e poi al numero verde si interrompe la linea dopo qualche squillo. Ma non si può fare nulla per sbugiardarli??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devo ricredermi, a distanza di una settimana, e senza aver fatto nulla in più, ho ricevuto la ricarica di 5 euro. Probabilmente è vero che si sono trovati nella gestione di molte più richieste di quelle che si apsettavano.

      Elimina
  18. poco seri anche con il numero verde che stranamente ha i suoi operatori occupati!

    RispondiElimina
  19. Con sms inserendo i codici risultano errati e ivece quando provi a chiamare al numero verde non ci sono operatori disponibili !Non c'è nessuna serietà nei confronti dei consumatori

    RispondiElimina
  20. SECONDO ME TUTTI I SOLDI DEGLI SMS INVIATI DA NOI CONSUMATORI SI STARANNO RICARICANDO LORO I CELLULARI E NON è GIUSTO NEI NOSTRI CONFRONTI

    RispondiElimina
  21. Anche se si tratta di spiccioli, xke' non ricorriamo al servizio consumatori? E' una vera truffa. Anch'io sono stato due ore ad inserire piu' volte i codici, e risultano sempre errati, Il numero verde e' sempre occupato. Cmq, io per prima cosa non comprero'piu' prodotti Granarolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i codici vanno inseriti una sola volta...ovviamente solo la 1* volta saranno accettati...altrimenti chiunque potrebbe inserire più volte lo stesso codice per farsi più ricariche.

      Elimina
  22. io sono nella vostra stessa situazione e ho appena mandato la segnalazione sul sito di striscia la notizia... perchè non lo fate anche voi? in italia ormai sembra l'unica maniera per avere delle risposte

    RispondiElimina
  23. ATTENZIONE HO CHIAMATO IL NUMERO VERDE E UNA SIGNORA GENTILE MI HA DETTO CHE:anche se vi dice che i codici non sono corretti,vengono comunque registrati.
    ORA RICARICANO ENTRO 12 GIORNI LAVORATIVI, E NON PIù ENTRO 5, VISTE LE NUMEROSE RICHIESTE.

    RispondiElimina
  24. e' una truffa non vengono inseriti i codici ne accettati!!! la signora al numero verde ti ha preso gentilmente in giro!!

    RispondiElimina
  25. guardate io ho ricevuto la ricarica dopo 6 giorni lavorativi, ma se leggete il regolamento dovete inserire solo 10 codici in un sms, non 20 o più.Per quanto riguarda il numero verde è vero non risponde mai nessuno.La granarolo dice che sono subissati di richieste di ricarica, e occorrono più di 5gg per riceverla.

    RispondiElimina
  26. anch'io ho inserito i codici e a 10 giorni di distanza niente ricarica. ho provato a reinserili uno alla volta e salvarli, ma non accetta nessuno dei codici, mi dice codice errato!

    RispondiElimina
  27. Ho mandato i codici il 29/10, oggi ho kiamato il numero verde al 2* tentativo mi hanno risposto...hanno controllato con la mia mail che i codici fossero corretti e mi hanno assicurato che entro la prossima settimana avrò la ricarica.
    Dicono che hanno avuto molte richieste e stanno un pò in dietro. Pazienza aspettiamo qst altra settimana poi vediamo

    RispondiElimina
  28. io ho trovato un numero verde di granarolo e mi rispondono 8008480152, un signore gentilissimo mi ha detto che sono subissati di richieste, ma le ricariche arriveranno tra 15 gg, io ho spedito il sms il 27 ott.I l numero è operativo dal lun al ven dalle 9 alle 13.
    Hadetto che a ogni sms ogni volta bisogna ricevere sms di conferma. Io infatti nella seconda ricarica non avendo ricevuto sms di conferma ho tel al soprascritto num verde, e l operatore ha preso giù i miei dati e num dove ricaricare,

    RispondiElimina
  29. Dopo numerosi tentativi sono finalmente riuscita a parlare con una operatrice gentilissima che si è scusata per il ritardo nella consegna delle ricariche: sono stati subissati dalle richieste e quindi i tempi si allungheranno ma avremo le ricariche. Io le credo anche perché mi sembra proprio impossibile che una ditta seria come la Granarolo si abbassi a mettere in atto una simile truffa: aspettiamo e vediamo cosa succede!!!

    RispondiElimina
  30. Gentili Consumatori,
    a causa dell’elevata partecipazione, le ricariche stanno subendo ritardi rispetto ai tempi comunicati. Vi confermiamo che riceverete tutti a breve il premio.

    Ci scusiamo in anticipo per il disagio.

    Contatti
    Email: welcome@granarolo.it
    Numero Verde 800 848015
    Centralino Granarolo 051 41.62.311

    Cordiali saluti.
    Myriam Finocchiaro
    Responsabile Comunicazione
    Granarolo S.p.A.


    RispondiElimina
  31. A me il problema è che inserisco tutti i codici, faccio salvo
    Inserisco il telefono e l'operatore faccio "gioca i codici" e mi esce che i codici sono errati!
    https://dl.dropbox.com/u/3173091/codici.png

    Ho inviato una mail a supporto@granarolotiricarica.it ma non mi hanno risposto.
    Il telefono è sempre occupato.
    A me sembra una mezza fregatura

    RispondiElimina
  32. Non compro più Granarolo.

    RispondiElimina
  33. Ma nemmeno un SMS di conferma mandano!!!! Aspettiamo se i codici sono giusti mandate almeno un SMS di CONFERMA!!!!

    RispondiElimina
  34. .. infatti almeno prima un sms lo mandavano.. chi se lo immagginava da granarolo di essere presi cosi in giro.. come se poi esiste solo il loro latte!!!

    RispondiElimina
  35. fate pena xche nn si tratta cosi almeno dateci una spiegazione mi avete fatto consumare una scheda x inviare smp i codici vergogniatevi.

    RispondiElimina
  36. ....mi sono stufata di chiamare o inviare i sms tanto nessuno risponde almeno abbiate un po di buon senso x le xsone invece siete rozzi e maleducati xche' nn si scherza cosi....

    RispondiElimina
  37. mi piacerebbe sapere quanto costa un sms verso il numero a cui spedisco i codici.

    RispondiElimina
  38. ero rimasta male anch'io di tale comportamento da parte della Granarolo,invece mi è arrivata la ricarica,evidentemente sono davvero subissati di richieste,bisogna pazientare...

    RispondiElimina
  39. Vi spiego il mio problema, 20 giorni fa ho inserito i codici, nessun errore segnalato, ma non mi è mai arrivata la mail di conferma. Ho appena chiamato il numero 800 032 960 e mi hanno risposto dopo un minuto, dicendomi che deve essersi verificato un errore, mi richiameranno,e mi hanno assicurato che seppur in ritardo saranno fornite tutte le ricariche.

    RispondiElimina
  40. io ho mandato un mex via cel e mi è arrivata la risposta dicendo che c erano codici errati,ho provato sul sito e anche se ne metto solo uno gia mi da errore
    ho chiamato al numero verde,mi hanno detto che mi avrebbero richiamato,e ancora niente da ieri!!! ho mandato anche la mail a granarolo x protestare!!!!!!

    RispondiElimina
  41. sono cliente GRANAROLO da tempo e stavo entrando in questa raccolta poi per caso ho letto questi commenti e mi sa che cambiero' idea!!!!!!!!!!!!!!! anzi mi sa che perderanno un consumatore!!!!

    RispondiElimina
  42. Io ho partecipato via internet e mi dava errore codici già inseriti... pensavo non arrivasse nulla e invece dopo una decina di giorni mi è stata accreditata la ricarica!!!! :))

    RispondiElimina
  43. Non so voi ma stamattina ho trovato una sorpresa:le bottiglie del latte consegnate oggi nei negozi NON hanno più l'etichetta della promozione ma quella solita. Questo sì che è preoccupante, visto che l'operazione doveva scadere l'11 dicembre!!!! Comunque la speranza è l'ultima a morire...

    RispondiElimina
  44. METTIAMOLI SU STRISCIA RAGA!!!!

    RispondiElimina
  45. Tanto per cominciare il servizio è attivo a tutti gli effetti... Se in questo momento ci sono problemi sono sicuramente dovuti all'elevato numero di partecipanti a questa promozione.
    Riguardo invece al problema del numero verde a cui non risponde mai nessuno potrebbe essere dovuto dal fatto che chiamare sempre allo stesso orario comporta di dover aspettare altre 7 persone che sono in attesa come voi...
    Non è che la granarolo sta truffando voi perchè ci sono sicuramente dietro operai che stanno lavorando per risolvere ogni vostro problema...
    Secondo me se portate tutti quanti un po' più di pazienza riuscirete ad essere soddisfatti se no nulla e per favore non lamentatevi quindi del servizio :)

    RispondiElimina
  46. No no, mi sono semplicemente informato

    RispondiElimina
  47. ma non ci sono più bottiglie con il concorso!!! ho girato vari supermercati, mi mancavano solo due codici....che fregatura....e anche io sto aspettando la ricarica già da troppo tempo...
    roberta

    RispondiElimina
  48. ANCHE IO LO STESSO PROBLEMA DA PIù DI 10 GIORNI E QUANDO INSERISCO DI NUOVO I CODICI MI DICE CHE SONO ERRATI!!!

    RispondiElimina
  49. Io ho inserito i codici 5 giorni fa e la ricarica mi e' arrivata, ma dopo aver inserito i codici sul sito mi hanno detto che veniva erogata dopo 12gg. Il numero verde funziona bene e ti rispondono gentilmente

    RispondiElimina
  50. Io, anche se dopo 15 giorni, ho ricevuto la ricarica e il messaggio di conferma. Il problema adesso è un altro: qualcuno mi sa dire come mai sono sparite le etichette con la promozione? Non doveva terminare l'11 dicembre? Le rimetteranno? Grazie.

    RispondiElimina
  51. anonimo 21 novembre 2012 ore 19.05

    a me è successo anche di peggio,il latte ultimamente arriva senza le etichette del concorso ,e chiedendo spiegazioni,loro dicono di non saperne niente.e guardate bene il concorso scade l'11 dicembre.non vi sembra una presa in giro? verranno rimesse in commercio?speriamo altrimenti GRANDE BUFALA...........

    RispondiElimina
  52. Ho contattato la Granarolo tramite mail, ho avuto una prontissima e gentilissima risposta al mio problema (codici non riconosciuti), assicurandomi che dietro riscontro dei miei dati forniti, a breve riceverò ugualmente la ricarica. Finora esperienza positiva quindi.

    RispondiElimina
  53. la prima ricarica é stata effettuta ( dietro chiamata telefonica e mail ) ...la seconda sono passati già 3 settimane

    RispondiElimina
  54. Vero! Ultimamente anche a me è capitato di trovare le bottiglie della granarolo senza etichette del concorso (senza codici).. Ma è normale? Succede anche a voi?

    RispondiElimina
  55. concorso valido fino all'11 dicembre: è da più di una settimana che non ci sono più bottiglie col codice, ed io ho solo 9 codici. Mi sento preso per il naso.
    S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao anche io ho solo 9 codici se vuoi uno te lo posso dare.
      ciao

      Elimina
    2. si sarei contento pero entro oggi perchè domani scade (a me è andato tutto bene con le ricariche anche se ho aspettato qualche giorno in più)

      Elimina
  56. Ho trovato sul regolamento questo: "Nel corso della Durata saranno commercializzate circa 12 milioni di bottiglie in promozione,
    caratterizzate dal richiamo esterno alla promozione e riportanti, sul retro etichetta, il codice
    univoco necessario per partecipare ecc ecc..." Eccoe perchè forse

    RispondiElimina
  57. Ho mandato i codici il 29 ottobre, dopo due kiamate, oggi ho ricevuto la ricarica. Quindi quasi dopo 1 mese.
    Adesso ho inviato la seconda speriamo bene.
    Cmq anche qui a Bari sono sparite le bottiglie con i codici.

    RispondiElimina
  58. Oggi ho provato più volte a inserire i codici, ma il sistema dice che i codici sono errati...ad ottobre ho ricevuto una ricarica, poi ne ho fatta un'altra a novembre ma sono ancora in attesa!...mah!...hanno voluto fare un concorso non essendone all'altezza!

    RispondiElimina
  59. Accidenti, mi mancano solo 2 codici e non trovo più latte in vendita con i codici del concorso....che fregatura....se a qualcuno fossero avanzati un paio di codici, mi farebbe un grosso favore. Grazie. robby67@libero.it

    RispondiElimina
  60. Mi mancano 3 codici per avere la ricarica.. Qualche buon anima ha qualche codice inutilizzato?

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...