giovedì 11 aprile 2013

L'Oreal ti regala un Beauty Box del valore di 60 euro

Vi segnaliamo la fantastica iniziativa promossa da L'Oreal, grazie alla quale potrete ricevere gratis direttamente a casa vostra 1 cofanetto di prodotti L’Orèal Paris del valore di 60 Euro.









Fino al 30 Maggio acquista almeno 30 € di prodotti L’Oréal Paris (unico scontrino, esclusi i prodotti Make-up), di cui almeno un siero L’Oréal Paris delle gamme Revitalift, Age Perfect o Chiave Giovinezza, presso i punti vendita aderenti alla manifestazione.

Registrati sul sito www.boxbellezza.it e compila il form di registrazione entro 72 ore dall’acquisto. Inserisci i dati dello scontrino e il tuo indirizzo e-mail per ricevere il codice di accesso al sito della promozione che ti permette di scegliere il premio. Scegli sul sito della promozione il cofanetto L’Oréal Paris che desideri.

Per convalidare la partecipazione alla promozione compila la cartolina con i tuoi dati, e inviala, unitamente allo scontrino, tramite raccomandata A/R, entro 7 giorni dalla registrazione sul sito , a:

BOX BELLEZZA L’ORÉAL PARIS» 
C/O DM Group 
CP 669 R 
10121 Torino Centro.



CLICCA QUI PER SCARICARE LA CARTOLINA

10 commenti:

  1. quali punti vendita aderenti alla manifestazione?

    RispondiElimina
  2. in tutti i punti vendita, l'importante è che lo scontrino sia parlante

    RispondiElimina
  3. io l ho fatto l anno scorso sto ancora aspettando la risposta nonostante il sollecito

    RispondiElimina
  4. io l ho fatto l anno scorso sto ancora aspettando la risposta nonostante il sollecito

    RispondiElimina
  5. io l ho fatto l anno scorso sto ancora aspettando la risposta nonostante il sollecito

    RispondiElimina
  6. io l ho fatto l anno scorso sto ancora aspettando la risposta nonostante il sollecito

    RispondiElimina
  7. Ciao..ho partecipato al concorso l'anno scorso (ottobre)..e dopo 7mesi di attesa. .VOILÀ !!!!IL cofanetto Chiave giovinezza è arrivato...
    Quindi..fiducia e pazienza!!

    RispondiElimina
  8. SECONDO ME QUESTO CONCORSO E' UNA BUFALA!!! GLI OMAGGI NON SI VEDONO NONOSTANTE IO ABBIA ESEGUITO ALLA PERFEZIONE LE INDICAZIONI E SOPRATTUTTO NESSUNO SI PREOCCOPA DI CHIARIRE LE MOTIVAZIONI NE TELEF. NE X MAIL! PECCATO PERCHE' I PRODOTTI LI TROVO VALIDI SOLO CHE SI PERDONO NELLE STUPIDAGGINI.......
    FATE ATTENZIONE!!! ROMINA DUCA

    RispondiElimina
  9. marina bru
    Anch'io ho eseguito secondo le modalità e i tempi richiesti(04-05 raccomandata ...10-05 avviso ricevuta da dm group...)ma non ho ricevuto nulla!

    RispondiElimina
  10. Ciao Marina, ti consiglio di chiamare e chiedere spiegazioni Tel +39 011 839 24 11

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...