Le referenze coinvolte sono: latte Granarolo intero Alta Qualità 1l e 1,5l e latte Granarolo parzialmente scremato Piacere Leggero 1l e 1,5l.
La meccanica è molto semplice!
Acquistando 10 confezioni promozionate, Granarolo regala una ricarica telefonica del valore di 5 euro con il proprio operatore.
Basta raccogliere i 10 codici contenuti all’interno delle etichette delle bottiglie promozionate e inviarli tramite
un sms al numero 320 2043272 insieme all’indicazione del proprio operatore telefonico e del numero su cui effettuare la ricarica, oppure collegarsi al sito www.granarolotiricarica.it e seguire le semplici
istruzioni.
La ricarica sarà effettuata entro 5 giorni lavorativi.
Scadenza: 11 dicembre 2012
NON FUNZIONA REGOLARMENTE MI è ARRIVATO LA MAIL DELL'AVVENUTA RICATICA MA AL CELLULARE NON è ARRIVATO UN CELTESIMO.
RispondiEliminanon mi aspetavo da granarolo , ho sempre consumato i loro prodotti...IO HO INSERITO DUE SET DI 10 CODICI DIVERSI , CIOé 20 CODICI DIVERSI, ho provato a reinserire piu volte però mi dà sempre lo stesso testo :
EliminaEffettua nuovamente il login, controlla e reinserisci i codici
corretti, verifica il numero telefonico ed il tuo operatore e
GIOCA I CODICI *
* Per maggiori informazioni contattare il numero verde 800 032 960
dal lunedì al venerdì negli orari 9-13 e 14-17.
Gentili Consumatori,
Eliminaa causa dell’elevata partecipazione, le ricariche stanno subendo ritardi rispetto ai tempi comunicati. Vi confermiamo che riceverete tutti a breve il premio.
Ci scusiamo in anticipo per il disagio.
Cordiali saluti.
Myriam Finocchiaro
Responsabile Comunicazione
Granarolo S.p.A.
io inserisco i codici sul sito e dice sempre che sono errati ,ho scritto al supporto per ricevere spiegazioni ,ma niente ... una truffa !!!!
Eliminacompravo tutti i prodotti granarolo e in gran quantità ,ora boigotterò alla grande.
Concordo ho segnalato proprio ieri sera lo stesso problema sia alla granarolo stessa che all'associazione consumatori. E' inutile che dicano che la ricarica subirà ritardi , sul sito ti butta fuori e non riesci nemmeno a farla. Come fa poi ad arrivarmi la ricarica
Eliminasto piu di una settimana a inviare i codici sul telefonino x la ricarica granarolo e mi dice smp sintesi errata .nn me l' aspettavo da voi prima mettete le ricariche e poi nn le fate siete falsi .e da giorni che telefono il numero verde e nn risponde mai nessuno dice smp che gli operatori stanno occupati.
EliminaUNA VERA SCHIFEZZA
Eliminaè VERO è UNA TRUFFA HO PROVATO DUE VOLTE A MANDARE IL MESSAGGIO E POI DUE VOLTE SUL SITO è UNA FREGATURA VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
EliminaSONO UNA CLIENTE GRANAROLO HO RICEVUTO LA RICARICA PER CUI RINGRAZIO E HO FATTOGIA LA SECONDA RICARICA SONO MOLTO CONTENTA
EliminaANCHE IO STO PROVANDO DA OTTOBRE AD INSERIRE I CODICI E' IL MESSAGGIO E' SEMPRE LO STESSO: Effettua nuovamente il login, controlla e reinserisci i codici
Eliminacorretti, verifica il numero telefonico ed il tuo operatore e
GIOCA I CODICI *
SE PROVI A CHIAMARE IL NUMERO VERDE NON TI RISPONDERANNO MAI!!!!
CONSEGUENZA: ORA COMPRO IL LATTE PARMALAT E NON MI SENTO PRESA PER IL C....
ho digitato correttamente i codici 10 giorni fa.
Eliminami è arrivato un messaggio il quale diceva che la ricarica mi veniva EFFETTUATA ENTRO 15 GIoRNI LAVORATIVI per via del sovraccarico di richieste ......io sono ancora in attesa
io ho provato due volte e non ho mai ricevuto la ricarica!!!!
RispondiEliminahai provato due volte a inserire gli stessi codici oppure hai provato due volte ad inserire codici diversi?
EliminaHO PROVATO PIù VOLTE MA DEVO DIRE ALTRO CHE FREGATURA è UNA VERA SCHIFEZZA
Eliminaanche a me è successa la stessa cosa , 2 tentativi a vuoto
RispondiEliminai due tentativi li hai effettuati con gli stessi codici o hai provato la seconda volta con altri 10 codici diversi?
Eliminanon funziona!
RispondiEliminanessuno conosce un num. verde o una mail per farsi valere?
il numero verde è quello indicato sulla copertina del latte ma comunque non è mai raggiungibile!
Eliminaa me hanno risposto al 2* tentevtivo...forse siamo un pò prevenuti...magari davvero bisogna solo pazientare un pò.
Eliminaanche a me è successa la stessa cosa e non si capisce chi contattare... come al solito...questa è un'altra sola!!!!!
RispondiEliminacerto che dalla granarolo non me l 'aspettavo!!!
non funzionaaaaa
RispondiEliminaIO HO PROVATO 3 VOLTE A MANDARE I CODICI TRAMITE SMS RISPONDONO CHE I CODICI SONO STATI GIA' UTILIZZATI.....E' UNA TRUFFA!!!
RispondiEliminaho inserito varie volte i codici e mi dice che alcuni non sono validi, ho chiamato e non risponde nessuno, è un'altra truffa all'italiana :(
RispondiEliminaio li ho inseriti via internet ma non mi è
RispondiEliminamai arrivata la ricarica.....speriamo in che
striscia la notizia se ne occupi...
Da internet anche inserendo 1 solo codice e salvando mi dice: uno o più codici errati e mi dice di chiamare il numero verde. Mi sembra più una operazione per raccogliere i dati degli utenti. Mi sa che cambierò latte!
RispondiEliminaè UNA TRUFFA!
Eliminavaffan--lo granarolo , non è per 5 euro .. però per questo scherzo del ca--o ,da ora in poi compro latte sano di roma :))
RispondiEliminaHO INSERITO 10 VOLTE I CODICI CIOE' 50 BOTTIGLI X 50 CODICI DIVERSI DOVEVO RICEVERE 10 RICARICHE DA 5 EURO, ME NE è ARRIVATO SOLO UNA CIOè LA PRIMA. ME NE MANCANO ANCORA 9 ALL'APPELLO. e' UNA PRESA PER IL CULO !
RispondiEliminasi hai ragione anche io ho mandato via codici per 4 ricariche e ne è arrivata solo una!!!!
EliminaLa solita presa per i fondelli
RispondiEliminaho provato anch'io con 20 codici e niente da fare,ci prendono in giro,è che di questi tempi mi facevan comodo anche questi 5 euro..
RispondiEliminaio ho provato a chiamare al numero verde indicato,ma mi sttaccano sempre la chiamata....
RispondiEliminaio ho provato con i 10 codici che ho e mi dice che uno o più codici sono errati. Poi ho pensato di inserire un codice per volta e ogni volta salvare, ma già dal primo codice mi da errore.
RispondiEliminaBisognerebbe segnalare la faccenda
Io ho inviato i codici on-line ma non mi è arrivato nulla: né l' e-mail di conferma né tantomeno la ricarica. Ho provato varie volte a telefonare ma, dopo qualche secondo di attesa, chiudono la comunicazione!!!
RispondiEliminaconfermo anche io, dice che uno o più codici sono errati e poi al numero verde si interrompe la linea dopo qualche squillo. Ma non si può fare nulla per sbugiardarli??
RispondiEliminadevo ricredermi, a distanza di una settimana, e senza aver fatto nulla in più, ho ricevuto la ricarica di 5 euro. Probabilmente è vero che si sono trovati nella gestione di molte più richieste di quelle che si apsettavano.
Eliminapoco seri anche con il numero verde che stranamente ha i suoi operatori occupati!
RispondiEliminaCon sms inserendo i codici risultano errati e ivece quando provi a chiamare al numero verde non ci sono operatori disponibili !Non c'è nessuna serietà nei confronti dei consumatori
RispondiEliminaSECONDO ME TUTTI I SOLDI DEGLI SMS INVIATI DA NOI CONSUMATORI SI STARANNO RICARICANDO LORO I CELLULARI E NON è GIUSTO NEI NOSTRI CONFRONTI
RispondiEliminaAnche se si tratta di spiccioli, xke' non ricorriamo al servizio consumatori? E' una vera truffa. Anch'io sono stato due ore ad inserire piu' volte i codici, e risultano sempre errati, Il numero verde e' sempre occupato. Cmq, io per prima cosa non comprero'piu' prodotti Granarolo.
RispondiEliminai codici vanno inseriti una sola volta...ovviamente solo la 1* volta saranno accettati...altrimenti chiunque potrebbe inserire più volte lo stesso codice per farsi più ricariche.
Eliminaio sono nella vostra stessa situazione e ho appena mandato la segnalazione sul sito di striscia la notizia... perchè non lo fate anche voi? in italia ormai sembra l'unica maniera per avere delle risposte
RispondiEliminaATTENZIONE HO CHIAMATO IL NUMERO VERDE E UNA SIGNORA GENTILE MI HA DETTO CHE:anche se vi dice che i codici non sono corretti,vengono comunque registrati.
RispondiEliminaORA RICARICANO ENTRO 12 GIORNI LAVORATIVI, E NON PIù ENTRO 5, VISTE LE NUMEROSE RICHIESTE.
e' una truffa non vengono inseriti i codici ne accettati!!! la signora al numero verde ti ha preso gentilmente in giro!!
RispondiEliminaguardate io ho ricevuto la ricarica dopo 6 giorni lavorativi, ma se leggete il regolamento dovete inserire solo 10 codici in un sms, non 20 o più.Per quanto riguarda il numero verde è vero non risponde mai nessuno.La granarolo dice che sono subissati di richieste di ricarica, e occorrono più di 5gg per riceverla.
RispondiEliminache fregatura..
RispondiEliminaanch'io ho inserito i codici e a 10 giorni di distanza niente ricarica. ho provato a reinserili uno alla volta e salvarli, ma non accetta nessuno dei codici, mi dice codice errato!
RispondiEliminaHo mandato i codici il 29/10, oggi ho kiamato il numero verde al 2* tentativo mi hanno risposto...hanno controllato con la mia mail che i codici fossero corretti e mi hanno assicurato che entro la prossima settimana avrò la ricarica.
RispondiEliminaDicono che hanno avuto molte richieste e stanno un pò in dietro. Pazienza aspettiamo qst altra settimana poi vediamo
io ho trovato un numero verde di granarolo e mi rispondono 8008480152, un signore gentilissimo mi ha detto che sono subissati di richieste, ma le ricariche arriveranno tra 15 gg, io ho spedito il sms il 27 ott.I l numero è operativo dal lun al ven dalle 9 alle 13.
RispondiEliminaHadetto che a ogni sms ogni volta bisogna ricevere sms di conferma. Io infatti nella seconda ricarica non avendo ricevuto sms di conferma ho tel al soprascritto num verde, e l operatore ha preso giù i miei dati e num dove ricaricare,
Dopo numerosi tentativi sono finalmente riuscita a parlare con una operatrice gentilissima che si è scusata per il ritardo nella consegna delle ricariche: sono stati subissati dalle richieste e quindi i tempi si allungheranno ma avremo le ricariche. Io le credo anche perché mi sembra proprio impossibile che una ditta seria come la Granarolo si abbassi a mettere in atto una simile truffa: aspettiamo e vediamo cosa succede!!!
RispondiEliminaGentili Consumatori,
RispondiEliminaa causa dell’elevata partecipazione, le ricariche stanno subendo ritardi rispetto ai tempi comunicati. Vi confermiamo che riceverete tutti a breve il premio.
Ci scusiamo in anticipo per il disagio.
Contatti
Email: welcome@granarolo.it
Numero Verde 800 848015
Centralino Granarolo 051 41.62.311
Cordiali saluti.
Myriam Finocchiaro
Responsabile Comunicazione
Granarolo S.p.A.
A me il problema è che inserisco tutti i codici, faccio salvo
RispondiEliminaInserisco il telefono e l'operatore faccio "gioca i codici" e mi esce che i codici sono errati!
https://dl.dropbox.com/u/3173091/codici.png
Ho inviato una mail a supporto@granarolotiricarica.it ma non mi hanno risposto.
Il telefono è sempre occupato.
A me sembra una mezza fregatura
Non compro più Granarolo.
RispondiEliminaMa nemmeno un SMS di conferma mandano!!!! Aspettiamo se i codici sono giusti mandate almeno un SMS di CONFERMA!!!!
RispondiElimina.. infatti almeno prima un sms lo mandavano.. chi se lo immagginava da granarolo di essere presi cosi in giro.. come se poi esiste solo il loro latte!!!
RispondiEliminafate pena xche nn si tratta cosi almeno dateci una spiegazione mi avete fatto consumare una scheda x inviare smp i codici vergogniatevi.
RispondiElimina....mi sono stufata di chiamare o inviare i sms tanto nessuno risponde almeno abbiate un po di buon senso x le xsone invece siete rozzi e maleducati xche' nn si scherza cosi....
RispondiEliminami piacerebbe sapere quanto costa un sms verso il numero a cui spedisco i codici.
RispondiEliminaero rimasta male anch'io di tale comportamento da parte della Granarolo,invece mi è arrivata la ricarica,evidentemente sono davvero subissati di richieste,bisogna pazientare...
RispondiEliminaVi spiego il mio problema, 20 giorni fa ho inserito i codici, nessun errore segnalato, ma non mi è mai arrivata la mail di conferma. Ho appena chiamato il numero 800 032 960 e mi hanno risposto dopo un minuto, dicendomi che deve essersi verificato un errore, mi richiameranno,e mi hanno assicurato che seppur in ritardo saranno fornite tutte le ricariche.
RispondiEliminaio ho mandato un mex via cel e mi è arrivata la risposta dicendo che c erano codici errati,ho provato sul sito e anche se ne metto solo uno gia mi da errore
RispondiEliminaho chiamato al numero verde,mi hanno detto che mi avrebbero richiamato,e ancora niente da ieri!!! ho mandato anche la mail a granarolo x protestare!!!!!!
sono cliente GRANAROLO da tempo e stavo entrando in questa raccolta poi per caso ho letto questi commenti e mi sa che cambiero' idea!!!!!!!!!!!!!!! anzi mi sa che perderanno un consumatore!!!!
RispondiEliminaIo ho partecipato via internet e mi dava errore codici già inseriti... pensavo non arrivasse nulla e invece dopo una decina di giorni mi è stata accreditata la ricarica!!!! :))
RispondiEliminaNon so voi ma stamattina ho trovato una sorpresa:le bottiglie del latte consegnate oggi nei negozi NON hanno più l'etichetta della promozione ma quella solita. Questo sì che è preoccupante, visto che l'operazione doveva scadere l'11 dicembre!!!! Comunque la speranza è l'ultima a morire...
RispondiEliminaMETTIAMOLI SU STRISCIA RAGA!!!!
RispondiEliminaTanto per cominciare il servizio è attivo a tutti gli effetti... Se in questo momento ci sono problemi sono sicuramente dovuti all'elevato numero di partecipanti a questa promozione.
RispondiEliminaRiguardo invece al problema del numero verde a cui non risponde mai nessuno potrebbe essere dovuto dal fatto che chiamare sempre allo stesso orario comporta di dover aspettare altre 7 persone che sono in attesa come voi...
Non è che la granarolo sta truffando voi perchè ci sono sicuramente dietro operai che stanno lavorando per risolvere ogni vostro problema...
Secondo me se portate tutti quanti un po' più di pazienza riuscirete ad essere soddisfatti se no nulla e per favore non lamentatevi quindi del servizio :)
lavori alla granarolo?
RispondiEliminaNo no, mi sono semplicemente informato
RispondiEliminama non ci sono più bottiglie con il concorso!!! ho girato vari supermercati, mi mancavano solo due codici....che fregatura....e anche io sto aspettando la ricarica già da troppo tempo...
RispondiEliminaroberta
ANCHE IO LO STESSO PROBLEMA DA PIù DI 10 GIORNI E QUANDO INSERISCO DI NUOVO I CODICI MI DICE CHE SONO ERRATI!!!
RispondiEliminaIo ho inserito i codici 5 giorni fa e la ricarica mi e' arrivata, ma dopo aver inserito i codici sul sito mi hanno detto che veniva erogata dopo 12gg. Il numero verde funziona bene e ti rispondono gentilmente
RispondiEliminaIo, anche se dopo 15 giorni, ho ricevuto la ricarica e il messaggio di conferma. Il problema adesso è un altro: qualcuno mi sa dire come mai sono sparite le etichette con la promozione? Non doveva terminare l'11 dicembre? Le rimetteranno? Grazie.
RispondiEliminaanonimo 21 novembre 2012 ore 19.05
RispondiEliminaa me è successo anche di peggio,il latte ultimamente arriva senza le etichette del concorso ,e chiedendo spiegazioni,loro dicono di non saperne niente.e guardate bene il concorso scade l'11 dicembre.non vi sembra una presa in giro? verranno rimesse in commercio?speriamo altrimenti GRANDE BUFALA...........
Ho contattato la Granarolo tramite mail, ho avuto una prontissima e gentilissima risposta al mio problema (codici non riconosciuti), assicurandomi che dietro riscontro dei miei dati forniti, a breve riceverò ugualmente la ricarica. Finora esperienza positiva quindi.
RispondiEliminala prima ricarica é stata effettuta ( dietro chiamata telefonica e mail ) ...la seconda sono passati già 3 settimane
RispondiEliminaVero! Ultimamente anche a me è capitato di trovare le bottiglie della granarolo senza etichette del concorso (senza codici).. Ma è normale? Succede anche a voi?
RispondiEliminaconcorso valido fino all'11 dicembre: è da più di una settimana che non ci sono più bottiglie col codice, ed io ho solo 9 codici. Mi sento preso per il naso.
RispondiEliminaS.
ciao anche io ho solo 9 codici se vuoi uno te lo posso dare.
Eliminaciao
si sarei contento pero entro oggi perchè domani scade (a me è andato tutto bene con le ricariche anche se ho aspettato qualche giorno in più)
EliminaHo trovato sul regolamento questo: "Nel corso della Durata saranno commercializzate circa 12 milioni di bottiglie in promozione,
RispondiEliminacaratterizzate dal richiamo esterno alla promozione e riportanti, sul retro etichetta, il codice
univoco necessario per partecipare ecc ecc..." Eccoe perchè forse
Ho mandato i codici il 29 ottobre, dopo due kiamate, oggi ho ricevuto la ricarica. Quindi quasi dopo 1 mese.
RispondiEliminaAdesso ho inviato la seconda speriamo bene.
Cmq anche qui a Bari sono sparite le bottiglie con i codici.
Oggi ho provato più volte a inserire i codici, ma il sistema dice che i codici sono errati...ad ottobre ho ricevuto una ricarica, poi ne ho fatta un'altra a novembre ma sono ancora in attesa!...mah!...hanno voluto fare un concorso non essendone all'altezza!
RispondiEliminaAccidenti, mi mancano solo 2 codici e non trovo più latte in vendita con i codici del concorso....che fregatura....se a qualcuno fossero avanzati un paio di codici, mi farebbe un grosso favore. Grazie. robby67@libero.it
RispondiEliminaMi mancano 3 codici per avere la ricarica.. Qualche buon anima ha qualche codice inutilizzato?
RispondiElimina