giovedì 23 agosto 2012

Dado star ti regala un buono benzina da 10 euro

Collegati al sito www.starsullatuastrada.it segui le istruzioni e invia entro e non oltre 7 giorni dalla data di acquisto,la documentazione richiesta(scontrino,prove d'acquisto,codice di registrazione e copia della carta' d'identita').
Inviate tramite raccomandata A/R ad operazioni a premi star sulla tua strada c/o ICTlabs s.r.l. via narni 211. 05100 Terni. 
Bisogna acquistare 4 confezioni da 10 oppure 12 cubi, oppure 2 confezioni da 20 o da 24 dadi star e ricevi in regalo un buono da 10 euro di carburante .
I dadi sono quelli classico e vegetale da 10-12-20-24, delicato,funghi,classico basso sale e vegetale basso sale. 
CIASCUN PARTECIPANTE NON POTRA' RICHIEDERE PIU' DI 5 BUONI CARBURANTE DA 10 EURO .

Scadenza: 15/01/13


28 commenti:

  1. starsullatuastrada. qualche inteligentone puo farmi sapere come si arriva a quasto sito????????????????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il concorso inizia il 1-10-2012.
      perciò deduco che il sito si attivi dal primo ottobre.
      ciao e distinti saluti.

      Elimina
    2. oggi è il 1 ottobre e non si apre il sito del concorso anche se uno si registra............

      Elimina
  2. Ciao, hai ragione il sito di questa iniziativa non è ancora raggiungibile perchè la promozione parte il 1° ottobre, riprova fra qualche giorno.

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. a me ancora non funziona!non capisco...non vorrei prendere dadi su dadi per nulla!

      Elimina
    2. Prodotti oggetto della promozione:
      Linea DADI Star :
      . Dado classico 10 cubi,
      . Dado classico 12 cubi
      . Dado classico 20 cubi
      . Dado classico 24 cubi
      . Dado vegetale 10 cubi,
      . Dado vegetale 12 cubi,
      . Dado vegetale 20 cubi
      . Dado vegetale 24 cubi,
      . Dado delicato 10 cubi
      . Dado delicato 20 cubi
      . Dado funghi 10 cubi
      . Dado vegetale basso sale 10 cubi
      . Dado classico basso sale 10 cubi

      Tratto dal regolamento: http://www.starsullatuastrada.it/regolamento.php

      Elimina
  4. .....è tutta una bufala...!!!!!!!!!!!!
    come ormai, è tutto in Italia.....
    ....poveri noi, comuni creduloni.....

    RispondiElimina
  5. oggi e' l'8 ottobre il sito non risponde deve essere proprio l'ennesima fregatura, purtroppo i dadi li ho comprati, bravi quelli della star!!!!!!

    RispondiElimina
  6. a me funziona perfettamente!

    RispondiElimina
  7. A me il sito funziona, solo che una volta inseriti tutti i dati per la richiesta del codice univoco per richiedere il buono e dopo aver cliccato invio non succede nulla, non carica la pagina con il codice...io ho mandato una mail a info@starsullatuastrada.it ora vediamo se e cosa mi rispondono e in che tempi visto che si hanno solo 7 gg per spedire in originale lo scontrino..

    Se non risp è una fregatura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti consiglio di chiamare direttamente la società che organizza il concorso, ovvero l'ICTlabs, e di parlare con il responsabile del concorso, TEL: +39 0744 813771

      Elimina
    2. Hanno risposto, il problema era nel numero dello scontrino che va inserito senza zeri.

      Ora procediamo all'invio della raccomandata..anche se mi sembra una spesa inutile (circa 5 euro), al posto dell'invio via web del codice univoco da spedire via A/R non potevano inviare via web direttamente il buono benzina?????..
      ..alla fine facevano prima a fare dei buoni da 5 euro e li inviavano via internet..salvaguardavamo anche la natura! :-)

      Elimina
  8. Provate a inserire il numero dello scontrino senza zeri....

    RispondiElimina
  9. AROCO- Il mio commento è molto semplce:E' stato il classico specchietto per le allodole! Mi spiego meglio; dovevo acquistare una confezione di dadi star, quando sulla confezione leggo: SUBITO IN REGALO 10 EURO DI CARBURANTE CON L'ACQUISTO DI ALMENO 4 CONFEZIONI DI DADI ECC.ECC. Cosa faccio? acquisto! Poi chiedo lumi alla cassa durante il pagamento, e mi viene risposto che loro non ne sanno niente. salvo leggere attentamente la micro scrittura del regolamento, posta sulla micro etichetta della confezione dadi Star. Risultato: spendere almeno 5 euro per l'invio con A/R di una busta contenente... pensate bene; lo scontrino, le prove d'acquisto( e sono 4)un codice di registarzione???? più la foto copia di un documento d'identità (mancava in questa richiesta solo il codice fiscale...) e il tutto tanto per gradire, entro e non oltre 7 giorni dalla data di acquisto. Ora mi domando, quale genio può aver dato alla luce una simile promozione, dell'Azienda dadi-STAR? Insomma per farla corta ho buttato via tutte e 4 le confezioni, tenendo naturalmente i dadi in esse contenuti. Mai più darò attenzione a queste illusorie promozioni; anzi, penso che cambierò Azienda. Saluti da Aroco

    RispondiElimina
  10. ciao anche secondo me è l'ennesima bufala ...che senso ha spedire tutto con raccomandata e spendere circa 5 euro ...per avere un buono di 10 euro ... ma dico io pensano forse che siamo tutti cosi ingenui ???

    RispondiElimina
  11. Va beh che siamo alla frutta, ma ormai ci stanno dando degli straccioni !!!
    "In ogni raccomandata potrà esserci una sola richiesta" !!!
    Passino "massimo 5 buoni per persona", ma se per ricevere 10 euro ne devo spendere quasi 5 ed impiegare DUE ORE per gestire il tutto....beh....credo che anche in più infame dei lavori mi retrbuisca più di 5€ per due ore !!!
    Morale...lasciate perdere, ammesso che il buono vi arrivi veramente...impiegate meglio il vostro tempo, magari facendolo rendere, e farete il carburante senza bisogno di buoni "OMAGGIO" (ah ah ah...omaggio !!!)
    Ho sempre acquistato i dadi star....da oggi cambio marca per principio. Un saluto

    RispondiElimina
  12. per mè e una fregatura xche mi estato detto di guardare sul sito .gia li non cio capito niente poi mi sono anche regitrato ma non cio capito niente. ....nessuno regala niente ....io mi trovo bene anche con altre marche e spendo meno e sono piu naturali non anno cose chimiche. roberto.

    RispondiElimina
  13. Potevate farla più semplice! penso che non acquisterò più il Dado ( fa schifo)

    RispondiElimina
  14. fate pena!!! Lo scontrino l'ho buttatooo!
    volevate prenderci in giro!!pensata a dei poveri pewnsionati che comprano i dadi....Ma come fanno ad avere il buono...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la spedisco come lettera normale, poi sta a loro decidere cosa vogliono fare.Penso che sia un accordo tra STAR/P.T. per un buono di dieci euro ne spendo cinque.

      Elimina
  15. Semplicemente ridicoli avere 10€ in regalo e spendere 5€ in raccomandata più le fotocopie..... Penso che questa promozione è stata fatta per il 1 di Aprile. BUFFONI

    RispondiElimina
  16. alla fine sono 5 € di benza. probabilmente c'è un accordo tra PT e Star effettivamente visto il costo della raccomandata A/R e dato che bisogna fare una lettera diversa ogni scontrino (io ho fatto 6 confezioni sullo stesso scontrino e mi sono fottuto da solo tra il resto)..

    RispondiElimina
  17. complimenti a chi ha ideato questa bella fregatura , non comprerò mai più un prodotto star.

    RispondiElimina
  18. E' veramente una truffa,dopo aver passato un pomeriggio a inserire dati mancava solo la taglia poi a vevano tutto manco fossero stati mila euro ho inviato il gg dopo la raccomandata......... e niente non e' arrivato niente e dopo 2 mesi non ci spero piu'.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualche giorno fa ho chiamato la società che organizza questa iniziativa e mi hanno detto che stanno spedendo in questi giorni ;)

      Elimina
  19. Dire che è una truffa è dire poco, ma è mai possibile che un'azienda come la Star per racimolare pochi €. si abbassa a tale raggiro a noi poveri e creduloni amanti della speranza e del credere al priossimo? Quelli della Star sono dei DELINQUENTI, ma come si fa ad ingannare la povera gente, ma è mai possibile che per avere un buono da 10 €. bisogna spenderne 5 per la raccomandata, 0,15 per fotocopie senza contare la corrente e l'inchiostro. Si, qualcuno di noi è un credulone, però loro sono dei DELINQUENTI e disonesti.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...