domenica 13 ottobre 2013

Philips Lumea Essential Plus SC1992: il nostro test

Abbiamo avuto la possibilità di partecipare alla campagna TRND che ci ha permesso di testare il nuovo epilatore a luce pulsata Lumea Essential Plus SC1992. 










Il Philips Lumea è un prodotto dalle elevate prestazioni ed ideale per l’utilizzo domestico, è un epilatore a luce pulsata che si avvale della tecnologia IPL (Intense Pulsed Light) per ridurre la ricrescita dei peli dopo due soli trattamenti eseguiti a distanza di due settimane.

Usato regolarmente è in grado di mantenere la pelle del corpo liscia e vellutata ed è assolutamente indolore e molto delicato. La casa produttrice ne raccomanda l’uso ogni quattro settimane sulle gambe ed ogni due settimane su addome, braccia, ascelle e zona bikini. E’ ideale per chi ha peli di colore: neri, castani e biondo scuro, sui quali è in grado di dare risultati di ottimo livello.

Uno dei punti di forza di Philips Lumea è il fatto di essere dotato di una lampada flash con una durata molto lunga: può infatti effettuare fino a 100.000 impulsi di luce e quindi non necessita di essere sostituita.

Il flash di luce è molto veloce e ciò comporta che i trattamenti possano essere effettuati in poco tempo ottenendo comunque risultati eccellenti: la durata della singola applicazione varia in base alla zona da trattare:

  • Zona bikini: 4 minuti
  • Parte inferiore della gamba: 8 minuti
  • Ascelle: 1 minuto

E’ molto maneggevole e facile da usare anche in casa, sia per l’uomo che per la donna. Inoltre, permette di effettuare sia trattamenti localizzati che su zone più ampie grazie alla possibilità di regolare l’emissione del flash di luce pulsata in modo singolo oppure continuo.



L'apparecchio e' dotato di istruzioni molto precise: fortunatamente rientro nel soggetto perfetto per questo apparecchio - pelle chiara e peli scuri.
Ho effettuato un test cutaneo per verificare che non desse problemi e dopo 24 ore, non essendoci reazioni allergiche o effetti collaterali, ho iniziato il primo trattamento.
L'uso del prodotto è indolore (ho sentito un pizzico caldo nella zona bikini, ma è niente in confronto alla ceretta) .
E' vero, è costoso... ma provate ad immaginare quante creme, cerette, rasoi depilazioni, silk-epil non farete più e quanti soldi risparmierete!!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...