lunedì 14 ottobre 2013

NESCAFÉ Dolce Gusto MINI ME

Come preparare il caffè a casa come quello del bar? Semplice: con la macchina del caffè ” Mini Me”!














Prodotta grazie alla collaborazione tra Krups e Nescafè, “Mini Me” è la macchina del caffè più all’avanguardia nel suo settore.

Questa macchina dispone infatti di un esclusivo ed innovativo sistema Termo block che abbinato alle speciali cialde prodotte appositamente dalla Nescafè, contenenti le sue favolose miscele, consente di ottenere risultati come quelle professionali.

Ha dimensioni contenute, infatti è alta 28,7 cm, larga 15,9 cm , profonda 22 cm, pesa 2,3 kg e non dispone di nessuna ingombrante sporgenza.

Il suo design elegante e la possibilità di scegliere tra diverse varianti di colore la rendono adatta ad ogni ambiente, è disponibile in ben 5 colori: rossa, nera, antracite, bianca e nera, bianca e grigia.




Questa macchina per il caffè dispone sul retro di un serbatoio estraibile della capacità di 0,8 litri in cui inserire l’acqua e di un filtro per l’acqua che è consigliabile decalcificare ogni due o tre mesi in base al tipo di acqua utilizzato.

Ha una pressione di 15 bar, un voltaggio di 240 V e un assorbimento di 1500 W.
Sulla parte superiore sono posti due pulsanti: l’interruttore per l’erogazione del caffè e la spia di accensione.

Questo permette la possibilità di preparare oltre al caffè anche cremosi cappuccini.

Inoltre dispone di una vaschetta per raccogliere le gocce di caffè che possono uscire al di fuori della tazzina.

Altra caratteristica fondamentale è la sua silenziosità che la rende utile nella preparazione del caffè soprattutto per le persone che per ragioni di lavoro la mattina devono preparare molto presto il caffè quando magari gli altri componenti della famiglia stanno ancora riposando.

La pulizia della macchina “Mini Me” è molto semplice, innanzitutto perché grazie al suo funzionamento a capsule non c’è bisogno di dosare il caffè in polvere e poi perché le parti sono tutte facilmente estraibili.

Il prezzo di “Mini Me” è di 99,00 euro, mentre il costo delle capsule è di euro 5,69 (16 capsule).

Questa macchina del caffè funziona solo ed esclusivamente con le capsule Nescafè.

Personalmente sono molto soddisfatta delle sue prestazioni e della facilità di utilizzo.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...