mercoledì 3 aprile 2013

Gardaland 2013: biglietto gratis con Fanta

Vi segnaliamo l'iniziativa offerta da Fanta grazie alla quale potrete ricevere in omaggio 1 ingresso gratuito per Gardaland.












Acquista, presso i punti vendita della grande distribuzione ( ipermercati, superstore, supermercati e superette) nonchè del canale Horeca ( hotel, bar, fast food, take away, panetterie, piccoli alimentari, ristoranti, pizzerie, centri sportivi, cinema, parchi divertimento, tabacchi e edicole, stazioni carburanti) presenti sul territorio italiano, Sicilia esclusa, una delle lattine da 330 ml di Fanta Orange recanti la dicitura “1 ingresso omaggio a Gardaland Resort. Acquistando 2 biglietti a tariffa intera diurna”.

Il consumatore che si reca presso Gardaland Park e inserisce la lattina all’interno dell’Ecocompattone a forma di lattina gigante presente presso le biglietterie di Gardaland Park, riceverà immediatamente un coupon da presentare alle biglietterie valido per un biglietto omaggio di ingresso diurno a fronte del contestuale acquisto di 2 biglietti a tariffa interna diurna.




Scadenza: 3 Novembre 2013


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...