lunedì 5 novembre 2012

Vodafone e WiIkinson = 30€ per te!

Acquista una confezione del prodotto Wilkinson in promozione e ricevi 5 euro di bonus traffico per 6 mesi. IN OMAGGIO PER TUTTI ANCHE PER I NUOVI CLIENTI.



Acquistando almeno una confezione del prodotto Wilkinson in promozione, troverete all'interno della confezione un buono voucher Vodafone contenente due codici promozionali:

- Codice promozionale 1
I partecipanti dovranno recarsi, entro il 30 settembre 2013, presso un qualsiasi punto vendita 
Vodafone One, e consegnare il buono voucher. Così facendo riceveranno  in omaggio una SIM Vodafone del valore di  10 euro con  5 euro di traffico  telefonico già inclusi. Alla prima ricarica effettuata successiva all'acquisto della SIM, il partecipante riceverà sul suo numero telefonico Vodafone  5 euro di ricarica per traffico telefonico gratuito per sei mesi consecutivi per un totale di 30 euro.

- Codice promozionale 2
permetterà ai già clienti Vodafone di attivare sul proprio numero ricaricabile la promozione che prevede l’erogazione di un bonus di traffico di 5€/mese per 6 mesi consecutivi. Il  cliente potrà chiamare il numero gratuito 42992 e utilizzare il codice presente nelle confezioni Wilkinson per attivare la promozione di traffico. 

Per maggiori informazioni consulta il regolamento.

Scadenza: 30 settembre 2013

5 commenti:

  1. E' la solita fregatura vodafone. Le ricariche del codice promozionale 2 sono totalmente inutili ed inutilizzabili, infatti non possono essere usate per ricaricare le promozioni già in uso sul telefonino. Avere il bonus o non averlo è praticamente la stessa cosa.

    RispondiElimina
  2. La fregatura è ancora peggiore quando ti senti dire dalla Vodafon che per usufruire della promozione devi utilizzare il codice 1 per una nuova sim. Va bene!!! Poi digitano il codice 1 e ti dicono che non è esatto oppure è stato già utilizzato. Da parte mia stanno partendo le denunce.

    RispondiElimina
  3. Con la mia vecchia sim ho digitato il codice 1 ed e' stato subito accettato.Dopo 2 minuti era gia'attiva

    RispondiElimina
  4. La mia promozione era nelle lamette wilkinson sword.Sono quello del precedente messaggio

    RispondiElimina
  5. ma non si trovano più le lamette con la promozione (eppure dovrebbe scadere il 30/09/2013)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...